Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

Buon compleanno nonna Tutù

Oggi al bisnonna di Viola compie 90 anni.
Ho conosciuto questa piccola donna quattro anni fa e me ne sono subito innamorata, tanto che abbiamo chiesto a lei di fare da madrina al battesimo della Pulce.
E allora buon compleanno nonna Tutù perché sei sempre elegante e profumata, perché ti ricordi di ogni compleanno, anniversario, onomastico, perché prepari i cannoli siciliani più buoni del mondo, perché ami la mia bambina, perché quando giochi con lei ritorni anche tu bambina e i tuoi occhi si illuminano, perché mi regali sempre dei fiori bellissimi per il mio compleanno. Auguri perché mi piace starti ad ascoltare quando ricordi i tempi passati, quando parli del futuro, quando ti lamenti dei tuoi malanni, quando parti entusiasta per il mare, perché ti piace la musica e perché non ho mai conosciuto una persona più golosa di te.
Auguri nonna Tutù!!!



Consiglio di lettura Nonna Vaniglia di Massimo Alfaioli

Nessun commento:

Posta un commento