Pagine

sabato 14 luglio 2012

Sono un'Ambasciatrice Picci

Ebbe sì, sono un'Ambasciatrice Picci.
Ho partecipato con piacere a questa bella iniziativa che la Picci ha organizzato perché conosco molto bene i loro prodotti, li ho comprati per la prima bimba e li ho ricomprati volentieri per la seconda.
Di cosa parliamo oggi? Iniziamo a guardare e scopriamolo insieme...



La scatola è bella, di latta, satinata e Kenny e Zanza sono due personaggi simpatici e sorridenti. Ma cosa ci sarà dentro? Sono proprio curiosa.


E' un soft toys Picci della linea Kenny e Zanza. Vediamo se a Vittoria piace e scopre cos'è. Si tratta di una spirale da avvolgere alla sbarre del lettino con tanti piccoli pupazzetti appesi.

Tento di prendere il gioco morbidoso per poterlo legare al lettino, ma  Vittoria si sta divertendo e diventa difficile rubarglielo. Ride, gioca, lo morde tutto, lo lancia, lo riprende, se lo avvolge tutto addosso.
Amore, ti prego puoi rendermi il giochino? Fammi fare qualche altra foto e poi la mamma  lo lascia tutto per te.
Niente da fare. Vittoria ha trovato dei nuovi amici e non li molla.


Con un po' di fatica riesco a distrarre la piccola e posso finalmente vedere anch'io questo suo nuovo compagno di giochi.
La spirale è di un ottimo materiale (e non avevo dubbi) soffice e liscio, è facile da piegare e diventa un gioco adattarla al lettino. Faccio alcune prove e alla fine trova la sua collocazione definitiva in fondo al lettino.

I pupazzetti sono divertenti e la piccolina è felice nel vederli appesi al suo lettino. Sono tanto morbidosi ed è impossibile non giocarci insieme.



Kenny e Zanza hanno superato la prova. Il gioco è di ottima fattura, facile da montare sul lettino e la scatola che lo contiene è bella, elegante e si può riutilizzare (nella mia ho messo tutte le scarpine di Vittoria). Lo consiglierei sicuramente a chi deve fare un regalo perché si presenta molto bene.

3 commenti:

  1. Ciao sono Ermanno, innanzitutto complimenti per il blog! Volevo segnalarti che abbiamo aperto un sito www.skillbros.it nel quale le persone mettono in vendita le proprie passioni venendo remunerate! Oppure imparano accrescendo le proprie capacità venendo remunerate! In questi giorni si svolge un corso come camminare sui tacchi....
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il giochino (e la scatola.. wow!) e belle le foto!

    RispondiElimina