Pagine

giovedì 2 dicembre 2010

Il mio calendario dell'Avvento

Vivo circondata di libri, lavoro con i libri, il mio tempo libero lo passo tra i libri.
Ogni mio post contiene un consiglio di lettura pensato e appropriato all'argomento trattato. Non tutti i libri che consiglio li ho letti approfonditamente, alcuni li ho solo sfogliati, altri li ho letti in maniera discontinua, alcuni li ho letti e riletti.
Ho pensato di crearmi un mio calendario dell'Avvento da condividere con gli altri. Ogni giorno fino al 24 dicembre cercherò di scrivere un post e di accompagnarlo con un consiglio di lettura che ha per tema il Natale, indipendentemente dall'argomento trattato. Un libro al giorno in attesa del Natale.



Consiglio di lettura Dizionario universale del Natale di Gerry Bowler 

Nessun commento:

Posta un commento